Calhanoglu a Sky: «D’accordo per il rinnovo, sono molto contento all’Inter. A Istanbul…». Queste le parole del centrocampista

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dopo la conquista della Coppa Italia:

SODDISFAZIONE PER IL TROFEO – «Siamo contenti di aver vinto. È sempre bello vincere un trofeo, soprattutto contro una squadra forte. Hanno giocatori di qualità, nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. Ma complimenti anche alla Fiorentina».

FINALE CHAMPIONS – «Ci dà carica. Ma le finali le abbiamo sempre giocate bene. City squadra forte, normale sia favorita, ma noi daremo tutto. Sono emozionato perché giocheremo nel mio paese e voglio alzare questa coppa lì. Sarei il primo calciatore del mio paese. Vogliamo affrontare una squadra forte come il City».

RINNOVO – «Non ci sono segreti, sono molto contento di essere all’Inter. Sto bene dal primo giorno, l’amore dei tifosi interisti non si può spiegare. Siamo già d’accordo e siamo molto vicini, sono contento di poter continuare il mio sogno qui all’Inter».

L’articolo Calhanoglu a Sky: «D’accordo per il rinnovo, sono molto contento all’Inter. A Istanbul…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 25-05-2023


Inzaghi in conferenza: «Soddisfazione grandissima, merito alla squadra»

Fiorentina-Inter, Lautaro esulta: «La Coppa Italia rimane a casa» – FOTO